La nostra società opera su tutto il territorio nazionale attraverso una piattaforma web che può fungere da “ufficio virtuale” nella quale reperire una serie di servizi che possono essere erogati, a richiesta, in tutta italia.
Per collaborare con noi è molto semplice: basta registrarsi, gratuitamente, al sito www.obiettivoimpresa.vt.it per ricevere le credenziali personali ed accedere alla propria Area Riservata.

 

Chi è il collaboratore di Obiettivo Impresa e cosa è la “PIATTAFORMA CONDIVISA”?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono ampliare la propria attività o l’offerta dei propri servizi senza sostenere oneri per licenze o software che spesso costano più di quanto rendano; ma senza per questo rinunciare a soddisfare le richieste dei propri clienti. Come?

Attraverso la “Piattaforma Condivisa”!

Sappiamo tutti quanto sia oneroso, annualmente, rinnovare le licenze dei vari programmi di gestione e software, solo per rimanere in superficie al problema…..se aggiungessimo anche il tempo e le risorse umane dedicate all’utilizzo dei programmi stessi, e le difficoltà nel destreggiarsi tra le richieste degli enti, il “costo reale” sarebbe oggettivamente più ampio del beneficio.

Attraverso la Piattaforma sarà possibile accedere e richiedere una vastissima serie di servizi e con la sola differenza che non avrai più il costo delle licenze e potrai dedicare tempo e risorse umane ad altri impieghi.

Più che un posto di lavoro, il nostro collaboratore ottiene uno “strumento di lavoro” attraverso cui si concretizza la collaborazione.

Se vuoi saperne di più scrivici a commerciale@obiettivoimpresa.vt.it

oppure  contattaci direttamente al 392.7284493

Obiettivo Impresa Srl