Obiettivo Impresa propone agli studi professionali, la convenzione con un CAF per la compilazione dei Mod. 730, ISEE, ISEU e RED. Accettando di diventare centro di raccolta, allo studio aderente sarà riconosciuto un rimborso spese per ogni invio, pari a € 7,00 più IVA, per ogni Mod. 730 elaborato, oltre a compensi per ISEE e Mod. RED.

N.B.: Il minimo di spedizioni necessarie all’erogazione dei rimborsi per i modelli 730 è di n°20 spedizioni. Pertanto se un centro caf spedisce fino a 19 modelli 730 non riceve nulla. È richiesto un versamento annuale di € 30,00 a favore di Obiettivo Impresa per la gestione amministrativa dello sportello.

Affinché le fatture relative ai rimborsi siano pagate è fondamentale che il centro sia in regola con l’invio del contratto, con il versamento annuale e con la lettera di incarico del CAF centrale.

La procedura è completamente OnLine, quindi sempre accessibile da qualsiasi postazione e sempre aggiornata all’ultima versione. Si sottolinea che tutti i programmi saranno forniti gratuitamente, così come l’assistenza telefonica da parte del servizio clienti del CAF, all’interno del quale lavorano anche i tecnici della software house che hanno realizzato la piattaforma.

È possibile utilizzare un qualsiasi software per realizzare il file ministeriale, per poi trasmetterlo per mezzo del CAF.

Compila online la tua richiesta di adesione o rinnovo e spediscila a Obiettivo Impresa in Viterbo, Via Ippolito Nievo 25/b, oppure via mail all’indirizzo assistenzacaf@obiettivoimpresa.vt.it
Per ottenere maggiori informazioni telefonare ai nn. 0761 / 32.87.21 – 0761 / 34.18.13, oppure inviare email a assistenzacaf@obiettivoimpresa.vt.it

Raccolta mod. 730 – isee – iseu – red
Tutti i pensionati ed i lavoratori dipendenti possono rivolgersi al nostro CAF per usufruire dell’assistenza fiscale. Un team di professionisti è a disposizione per assistere e consigliare al meglio nella compilazione di:

  • 730 annuale;
  • Isee – Iseu;
  • Red